Inferriate

inf_1
inf_4

Inferriate a Spoleto

Sbarre di sicurezza ad uso domestico

Le inferriate a Spoleto, Foligno, Perugia , prodotte e installate da Umbra Plast sono altamente sicure e performanti, perché testate e certificate secondo le attuali normative vigenti in materia.

Hanno tutte un aspetto elegante ed estremamente gradevole, che ben si integra con il design e il contesto ambientale di destinazione.

La commistione di questi elementi, sia estetici che tecnici, all’interno di un unico prodotto, ovvero nelle inferriate a Spoleto, Foligno, Perugia di Umbra Plast, consentirà alla clientela di vivere in tranquillità e sicurezza la propria casa, senza comprometterne l’estetica o accettare situazioni di compromesso, sia che si tratti di un condominio che di una villa.

In poche ore, senza opere murarie, senza spese aggiuntive, né autorizzazioni condominiali o comunali, i prodotti di questa linea vengono installati, verificati e integrati nell’abitazione di riferimento.

La struttura è costituita da montanti mobili e leve in acciaio inox che consentono l’impacchettamento a muro, lasciando un minimo ingombro sui lati.

“Le inferriate robuste di Umbria Plast garantiscono la sicurezza della vostra casa”