Zanzariere a pannello a Perugia

Zanzariere scorrevoli o fisse

Le zanzariere a pannello a Perugia possono essere sia fisse che scorrevoli.
Non si avvolgono, come quelle più comuni o conosciuto su un rullo, ma si appoggiano o scorrono su una struttura a telaio, regolare e a pannello.
Inoltre, per far fronte a differenti esigenze e per meglio adattarsi a serramenti e aperture dalle forme e dalle dimensioni varie, queste zanzariere a pannello a Perugia possono anche essere costituite da più pannelli , per la precisione da 1 a 4.
Ogni pannello viene montato su guide per le zanzariere scorrevoli, questi presentano uno scorrimento orizzontale per portefinestre e verticale per finestre.
Vi è assenza di guida, nel caso di pannelli fissi, che presentano tuttavia un telaio di appoggio utilizzato tanto per la posa della rete, quanto per il fissaggio sul serramento.
La modularità del pannello le rende ideali per la chiusura di verande e balconi, ma anche di aperture irregolari o anguste.
Le zanzariere a pannello fisso sono la soluzione ideale per quelle situazioni ove non sia indispensabile un’apertura ed una chiusura rapida della zanzariera.
Si parla di finestre di cantine o stabilimenti alimentari, aperture di servizio e di passaggio, tutte realtà che comunque necessitano di protezione e isolamento da insetti e specie infestanti. L’azienda fornisce zanzariere scorrevoli e fisse anche a Foligno, Spoleto e Campello sul Clitunno.