Finestre in PVC a Perugia

Serramenti isolanti e termici

I Umbra Plast, dopo serrande, avvolgibili, inferriate e porte blindate, produce e installa proprie finestre in PVC a Perugia.
I suoi prodotti, tutti certificati e sicuri, sono tra i primi sul mercato nazionale, proprio in virtù del loro ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
I serramenti e le finestre in PVC a Perugia non necessitano di manutenzione e, soprattutto, mantengono all’interno dello stabile il clima ideale, grazie alle eccellenti qualità isolanti e acustiche.
Un vetro a doppia o tripla camera, più strati di pvc con camera d’aria per il telaio, consentono di incrementare le proprietà isolanti e protettive di tutto l’infisso.
Con le finestre in pvc di Umbra Plast e grazie ad un basso valore di conducibilità termica, sarà possibile accedere agli incentivi fiscali del 55% e alle detrazioni relative, per un risparmio assicurato in termici economici, oltre che in consumi ed energia. Serramenti isolanti e termici per abitazioni e locali commerciali forniti anche su Foligno, Spoleto e Campello sul Clitunno.